Terzo Livello Specialista

CONSULENTE ANTISTRESS

Bio-energetico caratteriale per il benessere Bio-naturale

Non è richiesta né la maturità né la laurea. Vengono richiesti gli attestati del 1° 2° e 3° livello dell’Accademia del Massaggio Antistress

Abbiamo scoperto che esistono vari tipi di consulenza ma non il consulente antistress e per stress caratteriale. Metodo del M° Lemmi Accademia del Massaggio Antistress.

Dalle ricerche svolte, è emerso che l’iniziativa è stata molto apprezzata da professionisti e dilettanti.

Con la formazione del Consulente Antistress e stress, potrai aprire lo studio come libero professionista nei termini consentiti dalla Legge, purché non si sconfini nelle professioni protette art. 348 del Codice di p. penale

L’Accademia del Massaggio Antistress, è l’unica scuola italiana del settore, che può conferirti l’attestato del Consulente Antistress Bio-energetico e stress caratteriale Metodo del M° Lemmi.

Se sei dilettante potrai collaborare presso terzi: centri benessere, Beauty Farm, medici, fisioterapisti centri termali. L’operatore, lavora sullo stile di vita e sulle conseguenze dello stress. Se ami l’arte del massaggio e apprezzi la nostra tecnica, sarà l’opportunità di un nuovo lavoro per migliorare la tua Vita e Salute.

Se sei un professionista, arricchirai la tua conoscenza in questa arte, portando un contributo socio – economico, a questa società malata dallo stress, comunicando il piacere di vivere senza stress.

Il Consulente Antistress e dello stress, non fa parte della branca della Medicina scientifica.
Può operare e applicare le tecniche olistiche bio naturali onde evitare che lo stress negativo (di stress), si trasformi in un disturbo o patologia (quest’ultima di competenza della branca della medicina convenzionale.)

Abbiamo scoperto che esistono vari tipi di consulenza ma non il consulente antistress e per stress caratteriale. Metodo del M° Lemmi Accademia del Massaggio Antistress. Dalle ricerche svolte, è emerso che l’iniziativa è stata molto apprezzata da professionisti e dilettanti.

Il compito del consulente è di fare da filtro alla medicina convenzionale e al proprio medico come prevenzione, occupandosi in senso olistico del disagio della persona: anamnesi del cliente e applicare Strategie Antistress, onde evitare la patologia, quest’ultima di competenza del medico >> Leggi il Medico <<

L’ATTESTATO verrà conferito all’allievo dopo aver frequentato il 1° 2° e 3° livello

Phone: +39 328 1333674
Fax: Fax. +39 0371 70371
Via S. Donato - 40127
Bologna (BO) - Italia